Connect with us

Calcio

Roberto Barrea sarà ancora il “Prof” della Vastese

Published

on

Il preparatore atletico molisano, dopo Colavitto e Silva, sarà anche al fianco di mister Agovino

Pian piano il mosaico della Vastese inizia a prendere forma. Dopo il rinnovamento dei quadri societari, importanti conferme e l’arrivo in panchina di Massimo Agovino altri tasselli si vanno via via incastonando.

Vero che ora c’è il calciomercato che impazza ma in vista della stagione 2020/2021 (sperando che si possa riprendere, visto il grido d’allarme lanciato dal numero uno della Lega Nazionale Dilettanti) in casa biancorossa c’è stata un’importantissima conferma: quella di Roberto Barrea.

L’esperto “Prof” molisano sarà nello staff tecnico del tecnico campano, preparatore atletico di spessore è alla sua terza esperienza all’Aragona dopo la stagione “piena” con Gianluca Colavitto (2016/2017) e i quaranta giorni (da fine gennaio a inizio marzo) di fianco a Massimo Silva qualche mese fa prima dello stop a causa del lockdown. “Accordo rinnovato – il commento di Barrea apparso su Facebook – Grazie per la fiducia. Di nuovo insieme per raggiungere traguardi ambiziosi. Testa bassa e lavorare”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it