Connect with us

Calcio

Roberto Inglese vestirà l’azzurro…del Napoli

Published

on

31/08/2017 – Operazione a sorpresa del club partenopeo, il centravanti vastese resterà in prestito al Chievo Verona fino al termine della stagione, dal luglio 2018 il suo futuro sarà sotto il Vesuvio agli ordini di mister Sarri

Non ancora sappiamo se a giugno la tonalità d’azzurro sarà quella della Nazionale italiana ma da luglio dell’anno prossimo Roberto Inglese vestirà la maglia azzurra del Napoli. Un’operazione definita nelle ultime ore di calciomercato(chiuderà alle ore 23 di questa sera), si parla di dieci milioni euro più due di bonus con il centravanti vastese che resterà a Verona, sponda Chievo, fino al termine di questa stagione.

Un salto di carriera importante per il ventiseienne vastese, il suo nome già un anno fa era finito nelle mire dei partenopei visto il rapporto che lega Roberto al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli insieme protagonisti nella storica promozione del Carpi in Serie A.

Per i prossimi nove mesi Inglese penserà solo ed esclusivamente al Chievo Verona, ha iniziato con le prime due reti ufficiali tra Coppa Italia e campionato, ha sfiorato la terza rete anche con la Lazio disputando un buon match nonostante la sconfitta. Poi da luglio il suo futuro sarà il Napoli, che gran bel salto per Inglese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it