Connect with us

Calcio

Roccaspinalveti: Daniele Izzi è tuo!

Published

on

L’esperto jolly difensivo mafaldese, dopo la lunghissima esperienza a San Salvo, ha accettato la chiamata dei biancoverdi

Colpaccio da novanta in casa Roccaspinalveti. Dopo aver dovuto rinunciare ad Ali Sreti i biancoverdi hanno tirato dritto perfezionando un innesto che rappresenta un autentico lusso per la categoria.

Dopo dodici stagioni consecutive vissute tra Eccellenza e Promozione con la maglia del San Salvo, di cui è stato anche capitano, Daniele Izzi ha deciso di dire sì ai roccolani. Per il classe ’89 di Mafalda una nuova esperienza, darà una grande mano ai biancoverdi, utilizzabile in tante zone del campo, non solo in difesa.

La firma sul contratto è arrivata nei giorni scorsi, poi foto e stretta di mano con il presidente Sandro Bruno, per il Roccaspinalveti un innesto di spessore dentro e fuori dal campo. Izzi ritroverà Crescenzo Mainardi, insieme già compagni di squadra a San Salvo: “Felice di iniziare questa nuova esperienza – le parole di Izzi – nei primi allenamenti ho già constato la grande umiltà dei miei compagni e soprattutto la serietà della dirigenza. Non vediamo l’ora di affrontare i match ufficiali dopo i tanti mesi di stop, cercheremo di divertirci rendendoci protagonisti di un’ottima stagione”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali