Connect with us

Calcio

Roccaspinalveti: in panchina c’è Buda. Buba Baldeh super colpo per l’attacco

Published

on

I biancoverdi hanno affidato la guida tecnica all’allenatore cupellese. In avanti tutto fatto anche con Ali Sreti

Buba Baldeh con il numero uno roccolano

Il calciomercato è vivissimo anche in Prima Categoria. Tra notizie certe e chi si muove senza avere le luci puntate addosso quasi tutte le squadre sono in moto per preparare al meglio la prossima stagione.

Tra queste anche il Roccaspinalveti che ha deciso di voltare pagina già con l’avvicendamento in panchina, dopo due stagioni non ci sarà più Vincenzo Travaglini a guidare i biancoverdi. Al suo posto toccherà a Michele Buda, per il tecnico cupellese già esperienze nella categoria e anche in quelle superiori. Non solo Travaglini, hanno salutato anche due giocatori molisani: Marcovicchio e Mascilongo.

Ali Sreti

I biancoverdi hanno confermato il blocco roccolano insieme all’esperto portiere Crescenzo Mainardi. I colpi di mercato però non mancano, la società sta cercando di chiudere per un centrale difensivo ma nel frattempo ha irrobustito l’attacco con due volti nuovi. Su tutti Buba Baldeh, nelle ultime stagioni per lui gol a raffica in Seconda Categoria tra Carunchio e Di Santo Dionisio ma già visto in Prima Categoria con la maglia del Fresa. Il nome nuovo è quello di Ali Sreti, jolly offensivo per alcuni mesi della scorsa stagione in Terza Categoria con la maglia del Carpineto/Guilmi ma lontano dall’Italia con esperienze nelle massime serie di Malta e Slovacchia.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali