Connect with us

Calcio

Roccaspinalveti: rinnova bomber Della Penna. In porta arriva Mainardi

Published

on

I biancoverdi confermano in panchina mister Travaglini e nelle prossime ore potrebbero annunciare un nuovo attaccante

Loris Della Penna

I movimenti di mercato impazzano da qualche settimane in tutte le categorie. In Prima Categoria abruzzese rischiano di non iscriversi diverse squadre (i termini sono scaduti venerdì) ma chi ha presentato tutte le carte in regola ora pensa a come costruire la rosa in vista della prossima stagione.

Dopo il finale in crescendo della passata stagione il Roccaspinalveti punterà a confermare quanto di buono fatto provando a ripartire magari proprio dall’ultimo filotto di risultati utili. In panchina i biancoverdi hanno confermato nella duplice veste di allenatore e giocatore Vincenzo Travaglini mentre la prima importante conferma è stata quella del bomber Loris Della Penna nella passata stagione capocannoniere del girone B di Prima con 25 reti.

Crescenzo Mainardi

In attesa di capire quali saranno le altre pedine confermate la società nei giorni scorsi si è assicurata le prestazioni del portiere campano Crescenzo Mainardi. Torna in Prima (già affrontata con Fresa, Vasto Marina e Atletico Cupello) dopo una brevissima esperienza in Promozione con il Casalbordino. Un acquisto importante per la categoria e il Roccaspinalveti lo stesso vorrebbe fare in attacco dove c’è da sostituire Anas Ikramellah. Il giovanissimo classe 2001, piacevole sorpresa della passata stagione con 15 reti e tanti assist è diretto verso altre categorie più nobili.

Il Roccaspinalveti è ormai prossimo ad annunciare il nome del nuovo attaccante che affiancherà Della Penna in vista di una stagione che si preannuncia competitiva come non mai anche perché nel girone B ci sarà il derbissimo di Roccaspinalveti e nessuno vorrà fare brutta figura.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali