Connect with us

Calcio

Roman Torres: “Tornare all’Us San Salvo è sempre un piacere. Gruppo bellissimo, ci divertiremo”                   

Published

on

L’esperto puntero argentino, dopo i 12 gol realizzati con la Val Di Sangro, domenica ha già regalato la prima gioia ai biancazzurri

Anche quest’estate non ha saputo dire di no al forte richiamo dell’Us San Salvo. Roman Torres ormai ha messo le radici a San Salvo, ci arrivò da ragazzino di belle speranze una quindicina di anni fa e da allora non è più andato via. Oggi di anni ne ha 34, in questi ultimi anni tra le territoriali ha indossato tutte le maglie (Vastese, Vasto Marina, Virtus Cupello e anche quella del Real Porta Palazzo), anche a San Salvo ha vestito quelle di Sporting e Sansalvese ma con l’Us scorre un rapporto speciale.

Un amore lunghissimo ma ad intermittenza, era tornato qualche anno fa prima di andare a Palombaro, era successo lo stesso un anno fa quando prima dell’inizio del campionato salutò di nuovo con destinazione Val Di Sangro. Nonostante impegni lavorativi, infortuni e squalifiche in poco più di venti presenze ha gonfiato la rete in 11 occasioni.

Il presidente Castaldo, il direttore Guerra e mister Ciavatta hanno pensato di nuovo a lui quest’estate, non ha saputo di dire di no e ha dato già al pronti via risposte confortanti. La solita lotta su tutto il fronte offensivo, qualche attimo di nervosismo, novantasette minuti in campo (nonostante la forma non sia ancora delle migliori) e soprattutto il rigore decisivo realizzato per battere 1 a 0 la Casolana nell’esordio in Coppa.

Cercherà nel più breve tempo possibile di arrivare al top della condizione per continuare a gonfiare la rete anche in campionato, nel girone B di Promozione Roman Torres vuole continuare a far male alle avversarie.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali