Connect with us

Calcio Giovanile

Ruzzi, Seck e Ciafardini: altra chiamata dall’under 19 abruzzese

Published

on

Ruzzi e Seck alla seconda chiamata ravvicinata. Per Ciafardini, mercoledì 1 dicembre, sarà la prima assoluta dopo aver smaltito l’infortunio che lo aveva tenuto fuori la scorsa settimana

Luca Ruzzi, Mbaye Seck e Giuseppe Ciafardini

Non ci si ferma più. Le rappresentative abruzzesi hanno iniziato a studiare da vicino i prospetti più interessanti e anche questa sarà una settimana ricca di appuntamenti.

In campo, mercoledì 1° dicembre al “Di Febo” di Silvi Marina (ore 14:15), ci sarà anche la rappresentativa under 19 con il selezionatore Ugo Dragone che dopo aver valutato tanti giovani tra Promozione ed Eccellenza avrà sicuramente le idee più chiare anche se, come detto già nei giorni scorsi, al “Torneo delle Regioni” di aprile mancano ancora tanti mesi.

L’impressione è che su alcuni nomi dubbi non ce ne saranno, la variabile degli infortuni in questi mesi priverà il gruppo di alcuni elementi ma in vista di mercoledì non mancano i rappresentanti, classe 2002, delle nostre territoriali. A partire dal vastese doc Luca Ruzzi play della Virtus Cupello, insieme a lui il senegalese Mbaye Seck, jolly difensivo del Casalbordino e il laterale difensivo Giuseppe Ciafardini della Bacigalupo Vasto Marina. Per il diciannovenne termolese quella di dopodomani sarà la prima apparizione con la rappresentativa abruzzese, visto che una settimana fa aveva dovuto dire no alla chiamata a causa di un infortunio già del tutto smaltito.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali