Connect with us

Calcio

Sabato di Promozione, tante sfide interessanti

Published

on

In campo sabato, con inizio delle partite programmato alle ore 14,30, le squadre del girone C di Promozione abruzzese: due tra le mura amiche ed altrettante fuori le compagini del Vastese protagoniste in questo torneo.

La capolista Virtus Cupello giocherà in trasferta, contro il San Giovanni Teatino: reduci dal brillante 2-0 casalingo inflitto domenica scorsa al San Salvo, i rossoblù di mister Giuseppe Soria vanno a caccia di importanti conferme, nell’obiettivo di conservare il primato solitario in classifica.

Alle spalle di Berardi e compagni ecco il Casalbordino di Gianni Borrelli, imbattuto fin qui al pari della battistrada: i giallorossi saranno impegnati in esterna contro la Casolana, seconda partita di fila fuori casa, sempre col bottino pieno nelle ultime due gare affrontate.

Al Padre Fulgenzio Fantini di Vasto Marina tornerà a giocare la Bacigalupo Vasto Marina di Daniele Avantaggiato che proverà a dare seguito alla bella affermazione ottenuta in trasferta ad Atessa. Avversario di turno il Villa 2015 in quello che si presenta come uno degli incroci di maggiore interessa della giornata numero 8 del girone di andata.

Infine, al Tomeo’, match interno per il San Salvo: i biancazzurri di Ilyas Zeytulaev vogliono assolutamente ritrovare la strada dei 3 punti ospitando l’Atessa. Pure questo match di profilo e di notevole valore nel programma del primo sabato di calcio del mese di novembre.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali