Connect with us

Tennis

Salvezza in tasca, la Promo Tennis cede al CT Chieti

Published

on

Alla compagine vastese non basta l’iniziale punto a favore. Ora spazio alle altre categorie femminili e maschili

La salvezza conquistata otto giorni fa era l’obiettivo più importante in casa Promo Tennis Vasto che pur provandoci si è dovuta arrendere al CT Chieti. Dopo il ritorno in campo con vittoria il gruppo vastese, sui rettangoli di gioco di casa, ha chiuso la stagione 2020 (rinnovata con una nuova formula, più snella rispetto al passato) con una sconfitta.

Nell’esordio domenicale ci aveva pensato Angelo Ciancaglini ha regalare il primo punto ai vastesi vincendo una lunga battaglia al tie break (2-1). Da lì in avanti però i chietini hanno prima pareggiato i conti e poi messo il becco avanti con uno triplo 0 a 2 che ha visto cedere Giuseppe Checchia, Marco Marinaro e Leonardo Dell’Ospedale. L’uomo più in forma tra i vastesi, Ciancaglini ha firmato un altro punto a favore dei vastesi vincendo il doppio (2-0) in coppia con Dell’Ospedale ma l’ultimo doppio ha certificato il 4 a 2 finale a favore del CT Tennis con la sconfitta su cui sono inciampati Checchia e Marinaro.  

Vogliamo fare i complimenti ai nostri giocatori – il commento della dirigenza vastese – che con molta umiltà hanno dato tutto quello che avevano dentro dimostrando attaccamento alla Promo e al tennis Vastese”. Salutata la stagione della Serie C maschile ora le squadre del presidente e maestro Pino D’Alessandro sono pronte per altri impegni. La Promo Tennis Vasto è pronta a scendere in campo nella D2 femminile, l’under 18 maschile, la D1 maschile e la D4 maschile.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali