Connect with us

Calcio

Salvezza nel mirino per Vastese, Virtus Cupello e Casalbordino

Published

on

Obiettivo salvezza nel mirino per Vastese, Virtus Cupello e Casalbordino. La terzultima giornata della stagione regolare mette in palio punti pesanti per le tre squadre del territorio del Vastese.

La Vastese di mister Alessandro Pellicori sarà di scena in trasferta, a Capistrello, al cospetto di una squadra che, in zona pericolo, non vuole ulteriori passi falsi. Gara importante che i biancorossi vorranno condurre in porto per evitare sofferenze ‘extra‘. La volontà di Valerio e compagni è di rimettersi subito sulla carreggiata giusta, ripartendo di slancio dopo il ko casalingo di domenica scorsa con la capolista Teramo che, intanto, si gioca il primo match point (a Spoltore) per la vittoria del campionato e la salita in Serie D. Pellicori, per l’undici titolare, non ha molti dubbi. Sarà assente Morleo, infortunato.

Per la Virtus Cupello, orfana di mister Ilyas Zeytulaev che ha accettato la corte di una squadra di Serie A dell’Uzbekistan, occasione d’oro di chiudere i conti e festeggiare la permanenza nel massimo campionato regionale nella sfida interna con la già retrocessa Union Fossacesia. A guidare i rossoblù sarà il vice allenatore Nicola Fiore, assieme a Peppino Di Francesco.

Match sul terreno del Comunale per il Casalbordino che attende il Celano. Anche in questo caso punti rilevanti in palio e giallorossi che chiamano a raccolta il pubblico amico con l’ingresso gratuito per gli spettatori. La squadra di mister Roberto Cesario ha tutta l’intenzione di tornare a riassaporare il gusto del successo per evitare patemi indesiderati in vista degli ultimi 180′ di gioco.

Eccellenza, 32^ giornata – Capistrello-Vastese, Castelnuovo Vomano-2000 Calcio Montesilvano, Casalbordino-Celano, Folgore Delfino Curi Pescara-Santegidiese, Giulianova-Ovidiana Sulmona, Pontevomano-Renato Curi Angolana, Sambuceto-Torrese, Spoltore-Teramo, Virtus Cupello-Union Fossacesia

Classifica – Teramo 81, Giulianova 73, Folgore Delfino Curi Pescara 58, Castelnuovo Vomano 52, Renato Curi Angolana 51, Ovidiana Sulmona 46, Torrese 43, Virtus Cupello, Celano 41, Vastese, Casalbordino 40, Pontevomano, Spoltore, Sambuceto 38, Capistrello 35, Santegidiese 26, 2000 Calcio Montesilvano 24, Union Fossacesia 10

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali