Connect with us

Calcio

Sambuceto da dimenticare, Virtus Cupello sconfitta 3-0

Published

on

Partita esterna con il Sambuceto da dimenticare per la Virtus Cupello, sconfitta con il punteggio di 3-0 dalla compagine di mister Federico Del Grosso.

Gara ‘storta per i rossoblù di Peppino Di Francesco, rimaneggiati in difesa per le assenze di Minchillo, De Min e Carlucci e sotto di due gol al termine del primo tempo per effetto delle reti messe a segno nella fase finale della frazione iniziale da Mataloni, al 40′, e da Brunetti, in pieno recupero, al culmine di un’azione viziata da una precedente irregolarità dei padroni di casa non sanzionata dal direttore di gara. Gol con dedica al centrocampista vastese Alessio Sputore, presente in tribuna, per il quale la stagione è finita dopo la rottura del crociato.

Nella ripresa forcing pressoché costante dei cupellesi, ma assalto vano ed anzi sono stati i locali a rimpinguare ulteriormente il loro vantaggio con la realizzazione dell’ex Bacigalupo Vasto Marina Destito. Nelle battute conclusive del match, poi, vicino al classico ‘gol dell’ex’ il centrocampista di casa Michele Squadrone.

Nel prossimo turno la Virtus Cupello, dopo due trasferte a mani vuote, tornerà a giocare tra le mura amiche del Comunale per il proibitivo match con la lanciatissima capolista Giulianova di Roberto Cappellacci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali