Connect with us

Calcio

Sambuceto, ecco Sardella e Anzalone

Published

on

Continua la rivoluzione viola

Doppio acquisto per il reparto avanzato del Sambuceto Calcio, che rivoluziona totalmente il parco attaccanti a disposizione di mister Fabio Montani. Alla Cittadella dello Sport approdano infatti Giuseppe Anzalone e Lorenzo Sardella.

Il primo innesto, classe 1997, di ruolo centravanti, proviene dal Pavia, squadra attualmente impegnata nel campionato di Eccellenza in Lombardia, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi; cresciuto nelle giovanili della Salernitana, a dispetto della carta d’identità Anzalone ha già collezionato numerose presenze nel campionato di Serie D (rispettivamente nei gironi H e I), andando anche già a segno in alcune occasioni nella quarta serie. Circa il secondo arrivo, coetaneo del neo compagno di squadra Anzalone, si tratta di un esterno d’attacco, svincolato, proveniente dal Lanciano, squadra con la quale negli ultimi anni è stato tra i protagonisti della “risalita”. Sardella inoltre conosce già mister Montani avendo lavorato con il tecnico viola già a Francavilla.

Due nuovi approdi, quindi, per la compagine sambucetese, e tre partenze. Colecchia è stato infatti ceduto in prestito alla Val di Sangro, squadra attualmente impegnata nel campionato di Promozione, e anche Lalli e Criscolo salutano ufficialmente Sambuceto. Per quanto riguarda Fabio Lalli, la punta classe 1986 è stato ceduto all’Ovidiana Sulmona,formazione attualmente impegnata nel campionato di Promozione (girone B) abruzzese; Alessio Criscolo, jolly d’attacco classe 1995, è invece un nuovo giocatore della Torrese, formazione che milita, così come il Sambuceto, nel campionato di Eccellenza abruzzese.

Giuseppe Anzalone, nuovo acquisto del Sambuceto


News più lette settimanali