Connect with us

Volley

San Gabriele Vasto, bella lotta ma a mani vuote nella sfida con la capolista

Published

on

Le ragazze di coach De Angelis superate dal Gada Group Volley Pescara 3 ancora imbattuto in C femminile

Lotta aperta, prestazione a testa alta, ma a mani vuote, alla fine, per la San Gabriele Pallavolo Vasto, sconfitta a Pescara in C femminile – con il risultato di 3-0 – dalla capolista Gada Group Volley Pescara 3, squadra fin qui vittoriosa in tutte le partite giocate.

Pescaresi che, mai appagate, partivano già con con il piede sull’acceleratore chiudendo il primo parziale sul 25-11. Nel secondo la compagine vastese si scuoteva: vantaggio 20-22 nella fase focale della frazione, poi il black-out e per le ragazze di Mattia De Angelis si spegne la luce finendo per regalare il set alle avversarie sul 25-23. Molto combattuto anche il terzo parziale: vastesi a fare il gioco, vantaggio 22-24, ma quando era ora di chiudere, ancora una volta le gabrielline si abbandonano lasciando alle ragazze di casa set e partita (26-24), sprecando così la ghiotta opportunità di rimettersi in carreggiata nel match.

Lasciamo Pescara con l’ amaro in bocca – è il commento in casa San Gabriele -, sapevamo di trovare una squadra forte ma con qualche assenza in meno e un po’ di malizia nel gestire i vantaggi, si sarebbe raccolto di più. Nel complesso una buona prova quella offerta dalle nostre ragazze”.

Non è andata meglio, in Seconda Divisione, alle giovani atlete di Cristina Fiore, battute nel derby cittadino giocato in casa con l’Enjoy Volley Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it