Connect with us

Volley

San Gabriele Vasto, nuovi innesti nello staff tecnico

Published

on

Annunciati gli ingressi di Valentino Speranza, Ilda Ronzitti e Simone Valentini

Continua il rinnovamento nei quadri tecnico-dirigenziali della Polisportiva San Gabriele Vasto.

A supporto di Cristina Fiore arriva Valentino Speranza , giocatore di  D e C prima con la Magica Team Vasto e poi con la BTS San Salvo, ha esperienze come allenatore giovanile sia in campo femminile che maschile, mentre nei centri CAS, a sostegno di Rita Ciminieri, ecco Ilda Ronzitti, cresciuta nel vivaio della Vasto Volley, dopo qualche anno in serie C come giocatrice passa ad allenare i centri CAS, giocatrice con il Cupello in seconda e prima divisione, poi recentemente ritorna ad allenare nel settore giovanile della Team Volley.

Nel ruolo di team manager della prima squadra ci sarà Simone Valentini, cresciuto nella BTS San Salvo prima come giocatore raggiungendo la serie D poi sempre nella stessa società come allenatore e infine dirigente.

La società infine comunica: “Allo scopo di valutare le potenzialità delle atlete del territorio lo Staff tecnico sta preparando alcuni incontri/allenamenti aperti a tutti. Per info inviare nome, cognome, anno di nascita e il ruolo tramite whatsapp 3477196862″.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it