Connect with us

Volley

San Gabriele Vasto, punti preziosi per la rincorsa ai play off

Published

on

Volley Serie C femminile – Russo e compagne vincono 3-1 a Pineto

Trasferta fruttuosa con la conquista dell’intera posta in palio, a Pineto, per la San Gabriele Pallavolo Vasto che centra 3 punti utili a mantenere accesa la speranza nella rincorsa alla zona play off.

Vincono con il punteggio di 3-1 le ragazze di coach Mario Arrizza che salgono così a quota 39 punti in classifica generale, sempre al quinto posto, nel campionato di Serie C femminile.

Il primo set si chiude 23-25 in favore di Russo e compagne che nel secondo ingranano una marcia in più e si portano sul 2-0 grazie ad un netto 11-25. Nella terza frazione le vastesi del presidente Michele Ciaffi mollano un po’ la presa e le pinetesi ne approfittano per fissare il punteggio sull’1-2 grazie al 25-22.

Il quarto ed ultimo set, chiuso sul 23-25, segna il risveglio delle gabrielline che si aggiudicano il bottino pieno, fondamentale considerando il passo falso dell’Ortona (quarta della classe con 4 punti in più ma con una partita in meno rispetto alle vastesi) in campo esterno contro L’Aquila, quest’ultima prossima avversaria della San Gabriele (domenica 31 marzo) al palazzetto del centro sportivo di via Silvio Pellico a Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it  

News più lette settimanali