Connect with us

Calcio

San Salvo a caccia del poker: al “Bucci” c’è la Casolana

Published

on

I biancazzurri cercano l’aggancio in zona playout. Ancora assente Cialdini

Ripetere quanto fatto già vedere quest’estate. L’Us San Salvo formato rimonte non intende fermarsi e domani, nell’11° del girone B di Promozione (ore 14:30), chiederà strada alla Casolana già battuta due volte (senza subire reti) nel Primo turno di Coppa.

Il campionato sarà sicuramente un’altra storia ma al “Davide Bucci” i biancazzurri scenderanno in campo con il dichiarato obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva che potrebbe far rima con aggancio alla griglia playoff. Senza la penalizzazione di tre punti i sansalvesi ci sarebbero già ma dopo un periodo di magra le tre vittorie consecutive hanno migliorato di molto l’umore intorno all’ambiente e tornato a far sorridere anche la classifica.

Rispetto a sei giorni fa l’allenatore Dino Ciavatta oltre ai lungodegenti Di Tella e Piermattei sicuramente non avrà tra i pali Cialdini (sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica) ma confida nel pieno recupero di Nando Giuliano pronto a rientrare nell’undici titolare.

Un punto in più sulla zona playout per una Casolana che arriverà al “Bucci” con la voglia di centrare l’impresa dopo il punto raccolto nelle due precedenti uscite. Avranno anche voglia di riscattare l’eliminazione dalla Coppa in estate anche se lontano da casa non ancora centrano la prima vittoria in stagione. Mister Vincenzo Di Rado non potrà contare sullo squalificato Malandra ma davanti chiederà i gol a Di Falco e Capuzzi finora autori 8 reti equamente divise. Il San Salvo ha tutte le carte a disposizione per sedersi al tavolo verde con la giusta cattiveria per mostrare il poker e continuare la risalita verso la zona che conta.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali