Connect with us

Calcio

San Salvo a mani vuote, vince il Bucchianico

Published

on

Sconfitti con il punteggio di 3-2 i biancazzurri di mister Ciavatta

Passo falso nella prima giornata del girone di ritorno di Promozione girone B per il San Salvo di mister Dino Ciavatta.

Il Bucchianico, al termine di una gara frizzante e ricca di gol, s’impone con il punteggio di 3-2, facendo suoi 3 punti preziosi in ottica risalita verso le posizioni utili per la salvezza.

Gara condizionata in negativo, per i biancazzurri, dalla formazione rabberciata, con l’organico privato in questi ultimi giorni di Torres e Giuliano, ceduti in Eccellenza a Vasto Marina e Cupello, con Di Pietro infortunato, e diversi under tra il campo e soprattutto la panchina.

Le reti: a sbloccare il risultato sono i padroni di casa, al 22′, con Ferrari. Il San Salvo reagisce immediatamente e un minuto più tardi già raggiunge la parità con la realizzazione di Tucci, neo acquisto del club del neo presidente Osvaldo Menna. Sfortuna, poi, per gli ospiti che perdono pure Argirò, per infortunio, rilevato dal giovane Panucci. A poco dallo scadere della prima frazione i locali si riportano avanti: è Ianni a depositare la sfera alle spalle di Savut. Nella ripresa Bucchianico ancora propositivo e concreto e al 10′ è Malandra a battere l’estremo difensore sansalvese siglando il 3-1. Non è finita: Vasiu riapre i giochi firmando il 3-2 al 17′, ma il risultato da quel momento non muterà più.

E piove sul bagnato, poi, per i ragazzi di Ciavatta, con l’espulsione di Molino nella fase conclusiva del match.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali