Connect with us

Calcio

San Salvo: al via la campagna abbonamenti. Altri “botti” di mercato in arrivo

Published

on

La dirigenza sansalvese, dopo la campagna acquisti super, si aspetta una risposta da parte del popolo biancazzurro

La speranza di tutti è che le porte degli stadi possano, a breve, tornarsi a spalancarsi. Senza tifosi non è sport, la conferma la si è avuta con l’ultimo mese e mezzo. La Serie A ha perso parecchio del suo fascino, l’assenza del calore sugli spalti non può durare a lungo.

Molto dipenderà dall’andamento del Covid e le conseguenti decisioni di Comitato Scientifico e ministeri vari ma si sa, i tifosi sono una parte fondamentale sugli spalti ma anche per le casse delle società, professionistiche e dilettantistiche. Ecco perché, in attesa delle decisioni ufficiali, anche in zona, diverse realtà calcistiche, si sono già messe in moto, lanciando la campagna abbonamenti, anche per capire dove può arrivare l’amore di ogni singolo tifoso.

Nelle ultime ore ad aprire la campagna abbonamenti è stato il San Salvo, protagonista assoluto in questa finestra di mercato. Lavoro pazzesco quello portato avanti finora dal direttore sportivo Gianluca Senese che dopo i super colpi di mercato (tra volti nuovi, ritorni e conferme) è pronto all’inizio della prossima settimana a regalare altre pedine di spessore a mister Gianni Borrelli: gli ex Lanciano Petrone e Shipple ma non solo.

La piazza sansalvese può dormire sonni tranquilli, nella stagione 2020/2021 l’obiettivo sarà dominare la Promozione, ecco perché servirà il calore da parte di tutti quando le porte del “Davide Bucci” torneranno a riaprirsi.

“Sostieni e tifa la squadra della tua città”: questo il chiaro messaggio del San Salvo, 50 euro il costo di ogni singolo abbonamento acquistabile in quattro punti vendita (“Biondo Cafè”, “Gianmarì Pizzeria”, “Bar Cafè Noir” e “Beat Cafè”) tra San Salvo e San Salvo Marina.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it