Connect with us

Calcio

San Salvo: arriva Coulibaly e torna D’Aulerio

Published

on

I biancazzurri in serata hanno definito altri due innesti con il ritorno del sansalvese doc dopo i 4 anni in America. L’ivoriano arriva dal Vasto Marina

Il San Salvo non si ferma più e continua con a velocità sostenuta la campagna di rafforzamento. I primi innesti, tra volti nuovi e conferme, hanno fatto capire che il direttore sportivo Gianluca Senese dopo aver vinto a Casalbordino andrà a caccia del bis anche con i biancazzurri.

In serata, il direttore molisano con il dirigente Gianluca Pezzella ha definito altre due operazioni, un arrivo nuovo di zecca e un piacevolissimo ritorno. Messosi in mostra per due stagioni con la Bacigalupo Vasto Marina ha scelto San Salvo Oumar Coulibaly esterno offensivo ivoriano classe 1999. Dopo aver già maturato presenze con la maglia biancazzurra riecco il sansalvese doc Francesco D’Aulerio, centrocampista classe ’96 di rientro dopo i quattro anni trascorsi in America.

Altre due pedine per mister Gianni Borrelli, il San Salvo inizia a prendere forma e altri colpi sono pronti per essere annunciati.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it