Connect with us

Calcio

San Salvo: arriva la Casolana e non puoi più sbagliare

Published

on

Dopo tre 2 a 2 consecutivi i biancazzurri obbligati al successo. Sempre out Petre

Basta pareggi, è ora di tornare a conquistare i tre punti. L’Us San Salvo non perde da un mese esatto ma gli ultimi trenta giorni nonostante l’imbattibilità hanno rallentato la corsa dei biancazzurri costretti nell’ultimo periodo a tre pareggi di fila. Ecco perché domani (fischio d’inizio ore 14.30) al “Davide Bucci” capitan Triglione e compagni avranno un solo risultato a disposizione, battere la Casolana nell’infrasettimanale della decima giornata di Promozione.

Domenica a Guardiagrele contro il Bucchianico i biancazzurri hanno subito una vera e propria beffa subendo il gol del pari nel sesto e ultimo minuto di recupero, due punti letteralmente buttati via quelli che sono costati il terzo posto aumentando il ritardo anche dalle prime due della classe. Domani il tecnico Alfredo Castellano ritroverà posto in panchina ma al centro dell’attacco non potrà contare su Petre già assente domenica per lo stiramento che lo terrà ancora fuori. Al centro dell’attacco ci sarà bomber Molino pronto a trascinare i suoi verso la quinta vittoria stagionale.

Un inizio di campionato da incubo per la Casolana dell’allenatore/giocatore Di Giuseppe, quattro sconfitte consecutive prima di iniziare a carburare come confermato dai 7 punti conquistati nelle ultime cinque giornate. Tutti tra le mura amiche, in trasferta finora nessun punto conquistato per un gruppo tutto under 90 con la sola eccezione del portiere Di Cecco. Pericolo numero uno sarà il ventunenne attaccante Barry domenica decisivo con una doppietta sul Fater Angelini. Per il San Salvo è un 1 novembre da sfruttare nel migliore dei modi, non si pensa al quarto pareggio ne tantomeno alla sconfitta, serve la vittoria per ritrovare sorrisi e fiducia.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali