Connect with us

Calcio

San Salvo-Bacigalupo Vasto Marina da dentro o fuori

Published

on

Posta in palio pesantissima per un confronto che si prospetta come un autentico spareggio per l’accesso ai futuri play off. Vale tanto San Salvo-Bacigalupo Vasto Marina, match dell’ultima giornata della stagione regolare nel Campionato di Promozione girone C.

In classifica il San Salvo di mister Giancarlo Manes è terzo, al pari dell’Ortona, a quota 43. Un punto sotto, a 42 assieme al Rapino, c’è la BVM di Daniele Avantaggiato. A Cattafesta e compagni sarà sufficiente pareggiare per centrare i play off, per gli ospiti sarà necessario essere ‘corsari‘ per raggiungere l’obiettivo post season. Motivazioni e grandi attese, insomma, ai più alti livelli per entrambe le contendenti e a mettere ancora più ‘sale’ nel piatto c’è la presenza di tanti ex, su entrambe le sponde.

In questa stagione due i precedenti, entrambi favorevoli a De Vizia e compagni, vittoriosi nella sfida di Coppa Italia al Tomeo e nella gara di andata giocata al Padre Fulgenzio Fantini, risolta proprio da un ex, Alessandro Molino, per un gol molto contestato dai sansalvesi per una sospetta posizione di fuorigioco.

Nel resto delle partite di giornate spicca un altro confronto importante in ottica play off, quello tra San Giovanni Teatino e Ortona, ed in chiave play out o retrocessione diretta tra Sporting Altino e Virtus Castel Frentano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali