Connect with us

Calcio

San Salvo come un ‘treno’: quarto cin cin di fila

Published

on

Vasiu e Molino a segno nel 2-1 dei biancazzurri di Ciavatta contro la Casolana

In salute e di grande efficacia: è un periodo d’oro per il San Salvo. La squadra di mister Dino Ciavatta, contro la Casolana, infila la quarta vittoria consecutiva e veleggia d’autorità verso i quartieri nobili della classifica generale.

Al ‘Davide Bucci’ sconfitta con il punteggio di 2-1 la Casolana in una partita risolta nel finale di partita da un calcio di rigore messo a segno dal bomber Molino.

Gara interessante e combattuta quella andata in scena sul rettangolo verde sansalvese: biancazzurri pericolosi in avvio, con D’Alessandro e vantaggio che arriva appena dopo il quarto d’ora, grazie a Vasiu che concretizza a dovere l’occasione capitata sugli sviluppi di una punizione di D’Aprile. Gli ospiti non ci stanno e si affacciano pericolosamente in avanti, ma Castaldo, estremo difensore di casa, è sempre attento. Sul finire dei primi 45 minuti opportunità per Molino, ma il raddoppio non arriva.

Nel secondo tempo ancora Molino insidioso, ma il numero 1 ospite abbassa la saracinesca. La sfida si fa intensa nel suo scorcio conclusivo: al 33′ la Casolana trova il gol del pari: è vincente la punizione dal limite ben calciata da R. De Camillis. Il San Salvo, incassato il pari, ha il merito di non demordere e di andare alla ricerca del nuovo exploit. La svolta a due giri di lancette dal 90′: fallo su Di Pietro del portiere avversario e Benedetta Bologna, arbitro dell’incontro, che assegna la massima punizione. Dal dischetto Molino trasforma e riporta in vantaggio il San Salvo.

E al triplice fischio di chiusura è grande la gioia per questa nuova importante e preziosa affermazione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali