Connect with us

Calcio

San Salvo: domani conoscerai il cammino in campionato. Domenica inizia la Coppa

Published

on

I sansalvesi ieri pomeriggio hanno sostenuto un allenamento congiunto con il Roccaspinalveti. Ora si pensa ai match ufficiali

Anche la rinnovata Promozione abruzzese è pronta ad accendere i motori con i primi match ufficiali. Ultima domenica di attesa, poi tra una settimana si partirà con la Coppa Italia e dopo il Primo turno dal 4 ottobre spazio al campionato.

Un campionato per la prima volta diviso in tre gironi, il San Salvo da tutti gli addetti ai lavori viene dato come grande favorito per la vittoria finale del girone C vista la sontuosa campagna acquisti. Ieri nel pomeriggio ha affrontato il terzo allenamento congiunto con il Roccaspinalveti vincendo di misura. Qualche assenza di troppo per mister Gianni Borrelli ma servirà farsi trovare pronti domenica prossima (20 settembre, ore 15:30 a porte chiuse) quando sul sintetico di via Stingi arriverà l’Union Fossacesia per l’andata della Coppa. Una settimana dopo (domenica 27 settembre) ritorno in casa dei biancorossi, si giocherà a Lanciano.

Intanto lunedì 14 (dalle ore 18), come già successo per l’Eccellenza, sarà il momento di svelare i calendari dei tre gironi di Promozione. Altro appuntamento in videoconferenza tra i rappresentanti della Figc abruzzese e i 42 club di Promozione. Il San Salvo è pronto per partire, per Coppa e campionato il tempo d’attesa sta per finire.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it