Connect with us

Calcio

San Salvo: domenica da dimenticare nonostante Pascucci, ad Elice arriva un’altra sconfitta

Published

on

Biancazzurri rimontati e superati in classifica dai rossoverdi. Successo che manca da 62 giorni, sabato arriva l’Ortona

Una stagione che complica ulteriormente la stagione del San Salvo. In estate si pensava di poter trovare stabilmente i biancazzurri in zona playoff ma la realtà sta dicendo tutt’altro.

Complice la sconfitta odierna arrivata per mano dell’Elicese nella 11° giornata del girone C di Promozione: 2 a 1 il finale con i padroni di casa in festa grazie alle reti di Quadrini (viziato da un fallo su Minervino) e l’eurogol di Alfonsi. I sansalvesi ci avevano provato con uno degli ultimi arrivati, il 2003 Domenico Pascucci (azione aperta da Fiore e successiva giocata di capitan Izzi) ma non è bastatoanche perché anche oggi hanno pesato le tante assenze dei vari Pollutri, Argirò, Stefano Di Pietro, Seck, Parlante, lo squalificato D’Alessandro e Lorenzoni già andato via. Dal primo minuto il mister Zeytulaev ha buttato nella mischia anche l’altro nuovo innesto, il centrocampista 2003 Ugo Claudio, ma per la nona giornata consecutiva c’è stato da rinviare l’appuntamento con la vittoria.

Che ormai manca da due mesi, 11° posto in classifica a quota 10, sono cinque i punti da recuperare per arrivare alla salvezza diretta ma c’è un penultimo posto lontano tre soli punti. Serve una scossa vera, sabato al “Tomeo” arriverà l’Ortona, al momento è a tutti gli effetti una sfida salvezza, quella che il San Salvo non potrà permettersi di fallire.

ELICESE – SAN SALVO: 2 – 1

Reti: 15’pt Pascucci (SS), 44’pt Quadrini (E), 40’st Alfonsi (E)

ELICESE: Capuccini, San Lorenzo (41’st Di Iorio), Di Lorenzo, Cipressi, Rucci, Bassano, Di Flaviano, Trovarelli, Zimei (35’pt Pompei), Quadrini, Serrani (35’st Alfonsi). A disposizione: Bozzelli, Antognozzi, Basciano, D’Anteo, Di Davide.  All.: Maiorani

SAN SALVO: Cattafesta, Farina, Izzi, Di Pietro G., Minervino, Luongo, Menna (40’st Nucci), Claudio, Battista, Fiore, Pascucci. A disposizione: Corvino, Dzierwa, Lanfranchi, Frasca, Di Tella, Neagu, Della Penna, Cioccia. All.: Zeytulaev

Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano (Coccagna e Mazzocchetti di Teramo)

Ammoniti: Luongo (SS), Pascucci (SS), Di Lorenzo (E), Bassano (E), Serrani (E)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali