Connect with us

Calcio

San Salvo: dopo Zeytulaev si pensa alla composizione dell’organico per la Promozione

Published

on

I biancazzurri, sotto traccia, stanno lavorando in vista della prossima stagione tra conferme, ritorni e nuovi arrivi

Zeytulaev

Quella che inizierà a settembre sarà la quarta stagione lontana dall’Eccellenza. Dopo la retrocessione del 2018 il San Salvo ha provato a salire di nuovo quel gradino, soprattutto nella passata stagione, dove, lo abbiamo detto più volte, senza lo stop causa Covid, sarebbe stato difficile frenare la corsa lanciata dei sansalvesi che nelle prime quattro giornate avevano infilato altrettante vittorie.

Capitolo chiuso, a distanza di oltre nove mesi si è voltato pagina, mancano ufficialità ma come già detto nelle passate settimane l’allenatore dei biancazzurri sarà Ilyas Zeytulaev (leggi).

Tornano Di Pietro e Izzi?

Voglioso di affrontare la sua prima esperienza nel mondo dei grandi da allenatore dopo le felici esperienze nelle giovanili di Cupello e Virtus Vasto. Nuovo allenatore e iscrizione certa al campionato di Promozione 2021/2022, bisognerà capire con quale organico i sansalvesi si presenteranno ai nastri di partenza. Certe le assenze dei vari Marinelli, Avantaggiato e Koffi, non mancheranno le conferme e si parla di felici ritorni come quelli di Daniele Izzi e Giampiero Di Pietro. “C’è voglia di fare bene – fanno sapere i biancazzurri – sarà una rosa composta da ragazzi che avranno voglia di lottare tutte le domeniche, siamo al lavoro per completare l’organico guardando come sempre alle risorse economiche a disposizione, senza mai fare il passo più lungo della gamba”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook