Molino e D’Alessandro ribaltano la Fater Angelini nell’insidiosa trasferta pescarese. Domenica al “Bucci” c’è la Casolana
Più forte dell’emergenza e capace di ribaltare un altro match. Il secondo di fila da parte di un U.S. San Salvo definitivamente rinato e capace, nella 10° giornata del girone B di Promozione, di espugnare Pescara battendo 2 a 1 la Fater Angelini Abruzzo. Sotto di un gol i biancazzurri hanno portato a casa la terza vittoria consecutiva grazie a Molino e D’Alessandro fuoriuscito dalla panchina perché non al meglio.
Assenze pesanti in casa sansalvese, oltre allo squalificato Cialdini fuori dai convocati il febbricitante Giuliano e l’under D’Alessandro non al top ed inizialmente in panchina. A passare in vantaggio erano stati i padroni di casa con l’ex Vastese Rossodivita ma nella ripresa è cambiata la musica. Bomber Alessandro Molino ha riportato il match in parità e a un quarto d’ora dal novantesimo Enrico D’Alessandro ha completato la rimonta per l’1 a 2 finale. In occasione del raddoppio sansalvese proteste dei padroni di casa ma l’arbitro ha lasciato correre.
Ottimo momento per i ragazzi di mister Dino Ciavatta che volano a quota 14 a meno tre dal quinto posto, senza penalizzazione quel piazzamento ora sarebbe dei sansalvesi. Sulle ali dell’entusiasmo il San Salvo guarda al futuro con grande fiducia, domenica al “Bucci” arriva la Casolana, capitan Izzi e soci vogliono mostrare il poker.
FATER ANGELINI ABRUZZO – US SAN SALVO: 1 – 2
Reti: 30’pt Rossodivita (FFA), 22’st Molino (SS), 30’st D’Alessandro
(SS)
F. ANGELINI ABRUZZO: De Melis, Mele, Terzini, De Simone,
Tacconelli, Sablone, Pedrescu, Silvidii, Minutolo, Rossodivita, De Leonardis. A
disposizione: Coletti, Antinucci, Tinari, Tropeano, Di Girolamo, Santozzi,
Simeone, Mammarella, Insolia. All.: Nepa
US SAN SALVO: Castaldo, Frasca, Izzi, Argirò, Della Penna,
Luongo, D’Aprile, Vasiu, Molino, Di Pietro S., Di Pietro G. . A disposizione:
Falcucci, Minervino, Parlante, Vennitti, D’Alessandro, Torres. All.: Ciavatta
Arbitro: Antonio Diella di Vasto (Aspite di Chieti e
Perfetto di Pescara)
Redazione Vasport – redazione@vasport.it