Connect with us

Calcio

San Salvo-Francavilla, massimo 100 spettatori

Published

on

Dopo le note e determine intercorse tra la Questura di Chieti, Ministero dell’Interno e Prefetto di Chieti, per la partita in programma sabato 28 gennaio alle ore 15 allo Stadio “Vito Tomeo” tra San Salvo e Francavilla, gara valevole per la terza giornata di ritorno del Campionato di Promozione abruzzese girone C, si dispone quanto segue:

1) Divieto dei tagliandi d’ingresso per l’incontro di calcio in premessa per i cittadini residenti nei Comuni di Francavilla al Mare (CH), Miglianico (CH), Ortona (CH), Torrevecchia Teatina (CH) e Pescara.

2) La vendita dei tagliandi esclusivamente al botteghino, sotto la responsabilità della Società Sportiva interessata, potrà essere effettuata solo previa esibizione, da parte dell’acquirente, di un documento di identità da cui si possa evincere la località di residenza.

3) La capienza massima consentita sarà di 100 posti.

“Visto quanto disposto – si legge in una nota della società calcistica sansalvese – le persone che si recheranno alla stadio e prive di tale documento di identità non porranno accedere all’interno dell’impianto sportivo anche se muniti di abbonamento per la stagione in corso.
Il cancello d’ingresso sarà aperto dalle ore 14 del giorno della gara. Ribadiamo la capienza massima di 100 persone tra acquirenti ed abbonati con documento di identità al seguito. Ci scusiamo con quanti non potranno assistere alla partita, ma dobbiamo rispettare le disposizioni ricevute per far si che sia sempre il calcio giocato a prevalere su brutti e spiacevoli episodi che purtroppo accadano al di fuori del rettangolo di gioco”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali