Connect with us

Calcio

San Salvo: già a disposizione gli ultimi arrivati Gomon e Giangiacomo

Published

on

Mister Antonaci ha già schierato il difensore ventiquattrenne a Miglianico dov’è rimasto in panchina il portiere classe ’99

Dopo i tre punti pesanti e preziosi conquistati in extremis a Miglianico il San Salvo vorrà fare bella figura anche domenica nella sua prima interna del girone C di Promozione. I biancazzurri riceveranno il Bucchianico (al “Davide Buccci”, ore 15:30, a porte aperte) ma la società, a poche ore dall’esordio di domenica scorsa si era mossa sul mercato aggiungendo due tasselli all’organico.

Bisognava rinforzare la difesa rimasta orfana dei centrali Giuliano Felice e Silverio Benedetto, ecco perché è arrivato il senegalese Akre Christian Gomon. Centrale difensivo imponente classe 1996, nonostante i pochi allenamenti con i compagni, è stato buttato nella mischia da mister Antonaci disputando la seconda parte della ripresa del match vinto a Miglianico. Per lui prima esperienza in Abruzzo dopo quelle in Toscana tra Virtus Chianciano, Scarlino e Belvedere Grosseto. C’era da affiancare anche un vice al portiere titolare Lorenzo Cattafesta, si è deciso di puntare su un altro Lorenzo, il classe 1999 Giangiacomo, ancora under per la Promozione. Ha accettato con grande entusiasmo la piazza sansalvese dopo le precedenti esperienze (tra giovanili e prime squadre) con Francavilla, Renato Curi Angolana, Villa 2015 e Spoltore.

In vista del primo match interno di campionato contro il Bucchianico, per evitare guai e rispettare tutte le norme anti Covid il San Salvo si è fatto sentire con una nota: “Il San Salvo Calcio comunica che dalla giornata di oggi presso Bar Cafè Noir, Bar dei Portici e Bar Parimà inizierà la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di domenica al Bucci tra la squadra biancazzurra e il Bucchianico. Il costo dei biglietti è di 5 euro mentre donne e bambini entreranno gratis. Al momento dell’acquisto dovrà essere comunicato il proprio nominativo e contestualmente sarà rilasciato un tagliando di prelazione e il foglio di autocertificazione. Entrambi, insieme alla carta d’identità, dovranno essere consegnati domenica all’ingresso dello stadio in modo da ottenere il biglietto vero e proprio per assistere alla gara. Si precisa che domenica, prima della partita, non saranno venduti ulteriori biglietti oltre a quelli acquistati in prevendita. Gli abbonati devono comunicare la presenza al campo o via Facebook o via mail all’indirizzo ussansalvo@libero.it o whatsapp al 3498164259”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it