Connect with us

Calcio

San Salvo: Gianluca Senese non è più il direttore sportivo

Published

on

Già negli ultimi giorni il rapporto tra il direttore molisano e il club biancazzurro si erano incrinati. Ai saluti anche mister Borrelli?

Un inizio di stagione, con i colpi di calciomercato, esaltante, poi qualcosa non è andato per il verso giusto. Gli ultimi giorni, in casa San Salvo, non sono stati tra i più felici, in campo la sconfitta interna (3-5) di Coppa contro il Fossacesia è stata solo l’ultima di un periodo tutt’altro che roseo.

Nella serata di oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del club sansalvese, Gianluca Senese non è più il direttore sportivo, indietro non si torna.L’Asd San Salvo Calcio – si legge in una nota – comunica che da oggi si è sciolto il rapporto in essere con il direttore sportivo Gianluca Sense. Abbiamo deciso di comunicare solo oggi la notizia in modo da non poter influenzare negativamente l’impegno politico del direttore sportivo in quanto candidato nelle elezioni comunali del proprio comune di residenza. Al Direttore auguriamo le migliori fortune e lo ringraziamo per la professionalità dimostrata”.

Un problema a venti giorni dall’inizio del campionato, nelle prossime ore si capirà chi sarà il suo sostituto (circola con insistenza il nome di Nicola Di Santo, sarebbe un ritorno) ma va valuta la posizione di mister Gianni Borrelli e il suo staff. L’impressione è che cambierà anche la guida tecnica e non sono escluse novità anche in rosa, il San Salvo sperava in una stagione tutta “rose e fiori” ma la realtà sta raccontando altro anche se quando inizieranno ad esserci in palio i tre punti chi scenderà in campo farà di tutto per riportare in alto i biancazzurri.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it