Connect with us

Calcio

San Salvo: Lorenzo Cattafesta è tuo!

Published

on

Tutto fatto tra il portiere vastese e i biancazzurri. Prossimo alla firma anche Avantaggiato. Giornata di firma anche per Stefano Di Pietro

Cattafesta con Senese e Pezzella

Quell’Eccellenza che manca da due anni proverà a riprendersela sul campo. Fosse andata in porto la trattativa con il Casalbordino lo avremmo già ritrovato nel massimo campionato regionale ma Lorenzo Cattafesta ha deciso di dire sì all’ambizioso San Salvo.

Dopo i primi botti di mercato ufficializzati ieri pomeriggio il direttore sportivo Gianluca Senese non si è fermato e nelle ultime ore ha definito anche l’acquisto del venticinquenne portiere vastese che dopo quattro stagioni tra Marsica (Capistrello e Paterno), L’Aquila e Ovidiana Sulmona ha deciso di riavvicinarsi a casa anche per motivi lavorativi e di studio.

Confermatissimo Stefano Di Pietro

Nel pomeriggio ufficiale anche un’altra firma, si tratta di una conferma, quella del centrocampista ventiseienne Stefano Di Pietro, un’altra colonna del San Salvo visti i tanti anni di militanza.

Altri innesti di spessore per la categoria che confermano la volontà dei sansalvesi di essere reali protagonisti in campo, nei prossimi giorni è attesa anche la firma di un altro vastese come l’esperto centrocampista classe ’89 Daniele Avantaggiato. Tornando a Cattafesta nella sua bacheca ci sono già due primi posti centrati in Eccellenza con la Vastese e in Prima Categoria a L’Aquila. Manca la Promozione e farà di tutto per centrarla con il San Salvo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali