Connect with us

Calcio

San Salvo per il bis: al “Bucci” arriva il Passo Cordone

Published

on

Biancazzurri vogliosi di mantenere la vetta. Al rientro Pifano, migliora Izzi ma non ci sarà

Mantenere alta la concentrazione e continuare a viaggiare spediti. Sei giorni fa l’inizio nel girone B di Promozione è stato incoraggiante, due gol in casa del Casalbordino come ottico viatico per proseguire su quella strada anche domani quando al “Davide Bucci” l’Us San Salvo riceverà il Passo Cordone.

Mister Alfredo Castellano affronterà il suo recentissimo passato, a Loreto Aprutino si è seduto in panchina nella passata stagione ma domani penserà solo al suo San Salvo che rispetto a domenica scorsa al centro della difesa potrà contare di nuovo su Pifano al rientro dopo aver scontato il turno di stop. Lui di fianco di capitan Triglione con il conseguente avanzamento di Galiè in mediana nel suo ruolo naturale. Per il resto si va verso la conferma in blocco degli altri con Molino e Petre pronti ad abbattersi sulla retroguardia ospite.

I loretesi arriveranno a San Salvo con il fardello del numero zero alla voce vittorie in questa prima parte di stagione vista l’eliminazione dalla Coppa (pari e sconfitta contro il River) e il kappaò nella prima giornata del girone B di Promozione cadendo tra le mura amiche contro il Fater Angelini. Il tecnico Leone non potrà contare sullo squalificato Niang e farà affidamento sui vari Reale, Colantoni, Lib Alizadeh e Di Domizio. Sfida non semplice per il San Salvo, gli avversari arriveranno con l’obiettivo di muovere la classifica ma i biancazzurri vorranno restare ancora in alto, parecchio in alto.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it