I biancazzurri hanno avuto la meglio sui molisani con una cinquina. L’undici inziale dovrebbe essere quello che Castellano manderà in campo anche domenica
L’Us San Salvo è pronto. Lo si è capito ieri pomeriggio quando i biancazzurri, scesi in campo per la prima volta al “Davide Bucci”, hanno avuto la meglio sulla Cliternina, compagine di Promozione molisana.
Dopo le amichevoli in trasferta contro Nerostellati, Vastese e Chieti i biancazzurri del presidente Castaldo in vista dell’esordio in Coppa di domenica contro la Bacigalupo Vasto Marina (ore 16) hanno tastato il rettangolo di gioco del “Bucci” dove i sansalvesi non giocavano da tempo avendo scelto nella passata stagione di disputare le ultime partite interne sul sintetico “Tomeo” di via Stingi. Il tecnico Alfredo Castellano ha schierato quello che con ogni probabilità sarà l’undici iniziale anche domenica pomeriggio. Tra i pali Cialdini, al centro della difesa capitan Triglione con Pifano assistiti dai terzini under Di Crescenzo e Lavacca. A centrocampo Galiè insieme a Stafa e l’altro fuoriquota Morlino mentre in avanti il tridente con Bolzan ad innescare Petre e Molino.
La prima frazione si è chiusa con una sola rete di vantaggio, quella realizzata dal rumeno Petre, nella ripresa dopo la girandola di cambi i padroni di casa hanno dilagato con Carro Gaiza, Costantini, Luongo e Ramundo fissando il risultato sul 5 a 0. Il miglior modo possibile per avvicinarsi all’esordio ufficiale della stagione, il derby in coppa d’andata contro i vastesi sarà subito un test attendibile, una sfida tra ex sicuramente sentita, nessuno vorrà sbagliarla, ecco perché sarà battaglia vera già da domenica.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it