Connect with us

Calcio

San Salvo, punto prezioso con la quotata Folgore Delfino Curi Pescara

Published

on

Un punto in cascina per il San Salvo nella prima giornata di Eccellenza abruzzese 2024/2025.

Sul rettangolo verde del Vito Tomeo di via Stingi termina a reti bianche la sfida tra la matricola biancazzurra di mister Giancarlo Manes e la quotata Folgore Delfino Curi Pescara allenata dallo storico trainer Guglielmo Bonati, squadra tra le meglio attrezzate di questa categoria.

Un punto prezioso, a conti fatti, per Cattafesta e compagni che hanno sempre affrontato a testa alta e con grande determinazione il forte avversario.

Diverse le occasioni da gol costruite da entrambe le compagini nell’arco dei 90 e più minuti di gara ma lo 0-0 non si è schiodato e, alla fine, va bene così.

Nel prossimo turno impegno in trasferta per il San Salvo, sul campo del Capistrello.

San Salvo-Folgore Delfino Curi Pescara 0-0

San Salvo: Cattafesta, Sannino, Aquilano G., De Marco, Daleno, Cardinale, Colitto, Della Penna, Polisena, Di Giovanni, Tafili. A disp. Aquilano M., D’Adamio, De Riccardis, Colecchia, D’Alessandro, Mastrogiacomo, Liguori, Mateescu, Racciatti. All. Manes

Folgore Delfino Curi Pescara: Pierandrei, Barbetta, Ferrante, Ranieri, Di Nisio, D’Antonio, Martella, Scotti, Barrenechea, Olivi, Andreassi. A disp. Costanzo, Quaresima, Sabatini, Tulimiero, Blando, Ciafardini, Merola, Napoletano, Dian Crespi. All. Bonati

Arbitro: Buzzelli di Avezzano (Leli dell’Aquila e Ricci di Chieti)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali