Connect with us

Calcio

Il San Salvo ritrova il gol ma spreca una grande occasione: pari contro la Tollese

Published

on

Battista rompe l’astinenza da gol ma neanche il rigore di Giampiero Di Pietro basta per ritrova la vittoria che manca da due mesi. Sabato trasferta in casa dell’Elicese

Emozioni, quattro gol e due rossi ma per il San Salvo sono altri due punti persi. Il gol di vantaggio e un uomo in più non sono bastati per avere la meglio sulla Tollese capace di conquistare un punto grazie al 2 a 2 finale.

Nella 10° giornata del girone C di Promozione entrambi gli allenatori hanno dovuto fronteggiare le assenza, mister Zeytulaev senza Pollutri, Stefano Di Pietro, Argirò, Seck e Parlante, dall’altra parte Pasquini in campo con cinque under dal primo minuto e orfano degli ex di turno Petrone e Shipple insieme all’ex Casalbordino Santarelli.

Il match si era messo bene al settimo con il gol di Samuel Battista bravo ad intercettare una punizione di Nicola Fiore e mettere fine al digiuno da gol che durava da 510 minuti. A fine primo tempo espulso D’Intino ma i biancazzurri nonostante il doppio vantaggio di gol e uomini hanno subito il pari firmato dall’ex Virtus Cupello Carmine Perrella. A fine match altre emozioni, nuovo vantaggio su rigore firmato da Giampiero Di Pietro ma due minuti più tardi con Del Bello la Tollese ha firmato la rete del definitivo 2 a 2. Nel finale espulso anche il sansalvese D’Alessandro.

Appuntamento con la vittoria rinviato per l’ottava giornata consecutiva, la classifica recita 10° posto a quota 10, piena zona playout a meno cinque dalla salvezza diretta e sette di ritardo dalla griglia playout. Dopo aver ritrovato la via del gol l’obiettivo ora è riabbracciare anche la vittoria, dopo due mesi d’attesa sabato prossimo in casa dell’Elicese il San Salvo non potrà più sbagliare.

SAN SALVO – TOLLESE: 2 – 2

Reti: 7’pt Battista (SS), 27’st Perrella (T), 33’st Di Pietro G. su rigore (SS), 35’st Del Bello (T)

SAN SALVO: Cattafesta, Frasca (46’st Di Tella), Izzi, Di Pietro, Minervino, Luongo, D’Alessandro, Farina (44’st Dzierwa), Battista, Fiore, Lorenzoni (22’st Menna). A disposizione: Corvino, Sorichilli, Lanfranchi, Neagu, Boccongelli, Nucci. All.: Zeytulaev

TOLLESE: Penna, Lanzara, Mattucci, Rota, Sehitaj, D’Intino, Del Bello, Perrella, Palombaro (44’st Scinocca), Cicchitti, Liberato D. (16’st Vallese). A disposizione: Felizzi, Liberato S., Rexha, Cicchitti, Ramundi, Porreca. All.: Pasquini

Arbitro: Cosmin Filippo Dumea di Sulmona (Di Risio di Lanciano e Leone di Sulmona)

Ammoniti: Izzi (SS), Di Pietro G. (SS), Minervino (SS), Luongo (SS), Farina (SS); Espulsi: 46’pt D’Intino (T), 39’st D’Alessandro (SS)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali