Connect with us

Calcio a 5

Sarà un novembre di fuoco per l’Acqua&Sapone Unigross

Published

on

Nerazzurri attesi da un vero e proprio tour de force alla ripresa delle ostilità

Il primo scorcio di stagione è stato archiviato con soddisfazione in casa Acqua&Sapone. Il primato solitario in classifica e il passaggio del turno in Coppa della Divisione regalano tanta serenità ai nerazzurri e permettono al nuovo corso targato Massimiliano Bellarte, un deja-vù per il club, di intraprendere il cammino della stagione 2019-20 con il piede giusto.

C’è la sosta adesso da affrontare al meglio, lavorando per mettere benzina nelle gambe, affinare i dettami tecnico-tattici del nuovo coach e mantenere alta la tensione in vista di un vero e proprio tour de force. Sarà infatti un novembre infuocato quello dell’Acqua&Sapone con sette partite tra serie A e Coppa: Came Dosson (fuori casa), Cus Ancona (Coppa Divisione), Italservice Pesaro (remake dell’ultima Finale Scudetto e della Supercoppa, possibile anticipo con diretta Raisport), Cmb Signor Prestito (fuori casa), Real Rieti, Lido di Ostia (fuori casa infrasettimanale) e Feldi Eboli. Fare bene in questo complicato frangente dell’anno potrebbe essere davvero fondamentale.

Dopo gli allenamenti di giovedì e venerdì al Palarigopiano, la truppa ha avuto due giorni e mezzo di riposo ed ora ricomincerà a sudare agli ordini di Bellarte e del prf. Aiello. Ma non sarà una truppa al completo: Murilo e Mammarella, infatti, sono parte integrante e fondamentale della Nazionale italiana impegnata a Eboli nel Main Round di qualificazione ai Mondiali 2020 in Lituania. E puntano a tornare a casa con un bel risultato in più da aggiungere a questo inizio di annata agonistica coi fiocchi

News più lette settimanali