Connect with us

Beach Volley

Scampoli e Bertozzi, terzo ‘cin cin’ e ‘pass’ per gli ottavi di finale

Published

on

L’atleta vastese e la compagna romagnola centrano un’altra vittoria a Buenos Aires: l’Italia del beach volley batte 2-0 il Portorico e vince il girone di qualificazione

Terzo successo conquistato, girone di qualificazione chiuso al primo posto (3 vittorie, 6 punti, 6 set vinti ed uno soltanto perso) e passaggio agli ottavi di finale della competizione a cinque cerchi che è realtà.

Un’altra bella giornata per Claudia Scampoli e Nicol Bertozzi, portacolori dell’Italia femminile del beach volley alle Olimpiadi Giovanili in corso di svolgimento in Argentina, a Buenos Aires. Nella sfida numero 3 che metteva di fronte le azzurre alle avversarie del Portorico Navaz e Gonzalez, Scampoli e Bertozzi si sono imposte 2-0 (21-19 e 21-19 i parziali), allungando dunque la striscia di vittorie dopo le affermazioni dei giorni scorsi ottenute contro Vanuatu e Paraguay.

Gioia immensa per loro e per tutto lo staff azzurro, in testa l’allenatrice Caterina De Marinis. La coppia italiana tornerà in campo domenica, iniziando le sfide da ‘dentro o fuori‘.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

 

News più lette settimanali