Connect with us

appuntamenti

Scarpette appese al chiodo e ora cantante, Osvaldo in tour a Scerni

Published

on

L’ex attaccante di Roma, Juve, Inter e Boca Juniors sarà all’Exit Pub Birreria il prossimo 31 gennaio

Tappa nel Vastese, il 31 gennaio a Scerni, all’Exit Pub Birreria, per Daniel Pablo Osvaldo, ex calciatore (Fiorentina, Roma, Juventus, Inter, Porto, Boca Juniors ed anche nazionale azzurra da ‘oriundo‘ di origini argentine tra le sue esperienze da attaccante) nella sua nuova versione ‘canterina‘, assieme al gruppo dei Barrio Viejo.

La band ha pubblicato il proprio primo album, dal titolo “Liberación” per l’etichetta discografica Sony Argentina, ultimando recentemente la registrazione di un secondo lavoro che sarà in uscita nei prossimi mesi.

Osvaldo con la maglia della Juve

Osvaldo, 33 anni compiuti proprio qualche giorno fa, ha completamente cambiato vita ed ora è voce e frontman dei Barrio Viejo: “Il calcio non era più il mio mondo – ha raccontato di sé in alcune interviste –, stavo cominciando ad odiarlo dopo averlo amato a lungo. Mi hanno cercato alcuni club europei e dalla Cina, ma ormai avevo staccato. Ai soldi preferisco l’asado, una buona birra e la musica, perché non esiste giocare solo per denaro: avrebbe significato tradire il calcio e non avrei mai potuto. Ho deciso di smettere al Boca, non ce la facevo più: per il troppo gossip non potevo più uscire di casa. Ho deciso di vivere la vita del musicista. Ora sono leggere e rilassato, mi sento felice“. 

La band, da qualche mese, sta girando lo Stivale per un tour in vari locali e club e, in Abruzzo, si esibirà oltre che a Scerni anche a Montesilvano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali