Connect with us

Arti marziali

Scelti i nuovi dirigenti nell’ASD Officina 84

Published

on

La primavera 2021 prosegue con una serie di interessanti novità per l’ASD Officina 84 di Monteodorisio. A confermarlo è Ivano Siviero, presidente della stessa associazione e maestro di Muay Thai. “La nuova definizione dei ruoli in ‘Officina 84’ – spiega Siviero – deriva dall’esigenza di crescere, svolgere al meglio le nostre attività e assegnare mansioni specifiche a seconda delle competenze di ciascuno di noi.

Foto Tiziana Smargiassi

C’è ancora tanta strada da fare, ma lavorare con questo gruppo è per me motivo di orgoglio. Io continuerò ad essere presidente dell’associazione, Nicola Siviero è il vicepresidente, Marcella Vitelli il segretario, Enrico Di Prospero è il responsabile degli eventi, Angela Menna è la responsabile comunicazione e marketing. A supportarmi nella gestione degli atleti sarà Mario Sassi.”

foto Tiziana Smargiassi

Il maestro di Muay Thai ha anche svelato il nuovo logo dell’associazione. “Racchiude tanti significati. Il cinghiale – aggiunge – è simbolo di forza e prosperità. Tutti gli elementi che compongono il logo servono a rafforzare il senso di appartenenza all’associazione e al nostro paese e la forza di volontà, nonché il legame e il rispetto tra il maestro e l’allievo.”

“Per quanto riguarda le prossime iniziative, – prosegue Siviero – saremo impegnati con il Campionato Italiano Muay Thai nei giorni 12 e 13 giugno 2021 a Roma e con un nuovo evento estivo all’aperto, con la speranza di ripartire al più presto. Sarà una vera e propria festa, abbiamo bisogno di tornare alla normalità – conclude Siviero – . Mi auguro di poter ripartire il prima possibile con i corsi di difesa personale e i corsi di Muay Thai. Ringrazio tutta la dirigenza, il Sindaco Catia Di Fabio e l’Amministrazione Comunale per la costante collaborazione e tutti i volontari che ci supportano.”

redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali