Connect with us

Calcio

Scontro fra terze: al “Bucci” arriva il River Chieti, obiettivo tre punti per il San Salvo

Published

on

La prima sconfitta stagionale ha messo in guardia i biancazzurri. Ospiti kappaò solo contro il Lanciano

Riprendere nel big match la marcia vincente. Dopo il punto conquistato nelle ultime due partite l’Us San Salvo se davvero vorrà lottare per le prime posizioni domani (ore 15.30), nella sesta giornata del girone B di Promozione, di ritorno al “Davide Bucci” dovrà battere il River Chieti e staccarlo di tre posizioni.

Al momento le due squadre sono appaiate al terzo posto con 10 punti a meno due dalla vicecapolista e cinque dalla corazzata Lanciano. Otto mesi fa biancazzurri e teatini si trovavano una di fronte all’altra in un match vitale per la salvezza in Eccellenza ma a fine stagione andò male per entrambe chiamate a una rapida risalita dalla Promozione. A Raiano i sansalvesi si sono fermati per la prima volta, le tante partite ravvicinate hanno giocato un brutto scherzo ma in questa settimana la squadra si è allenata senza intoppi ed è pronta a riprendere la marcia vincente dovendo rinunciare al solo Di Pietro out per infortunio. Qualcosa potrebbe cambiare nel modulo ma sugli uomini l’allenatore Alfredo Castellano darà fiducia sempre ai soliti con Petre e Molino chiamati a scardinare la difesa ospite.

Eccezion fatta per la sconfitta di Lanciano il River Chieti finora ha corso parecchio, se i biancazzurri in estate, dopo la retrocessione, tra panchina e rosa hanno attuato una vera e propria rivoluzione i teatini hanno ragionato al contrario confermando l’allenatore Marchetti e con lui quasi tutta la rosa aggiungendo appena tre pedine come l’ex Cupello Musto insieme a Conversano e Rombini. In attacco i rosanero possono ancora contare sui gol di bomber Davide Antignani assistito da Bassi mentre a centrocampo c’è ancora Barbarossa. Un pareggio farebbe più felici gli ospiti, il San Salvo non potrà accontentarsi del punto, la vittoria serve per morale e classifica.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali