Connect with us

Calcio

Scoppiettante 2-2: la Virtus Cupello pareggia a Fossacesia

Published

on

Termina in parità, sul punteggio di 2-2, la sfida Union Fossacesia-Virtus Cupello.

Per la truppa di mister Ilyas Zeytulaev (nella foto) un punto che la conferma in sesta posizione, adesso in coabitazione con la Vastese (ma per i biancorossi c’è un possibile -2 di penalizzazione in agguato), con la sfida diretta tra queste due squadre in programma domenica prossima al Comunale di Cupello.

Gara intensa e palpitante quella andata in scena sul rettangolo verde del ‘Vincenzo Granata‘. I padroni di casa di mister Massimiliano Memmo, ultimi in classifica e reduci da 5 ko di fila, giocano con grande determinazione per invertire la rotta. Dall’altra parte propositivi e vogliosi Felice e compagni.

La successione delle reti: il difensore-capitano goleador Felice porta in vantaggio gli ospiti al 12′ (quinto centro stagionale per lui), ma i biancorossi di casa riescono in breve a raddrizzare il risultato con la realizzazione al 20′ di Di Tommaso. Nella ripresa di nuovo avanti i ragazzi di Zeytulaev con il gol messo a segno da Pedalino al 10′. Al 33′, infine, su calcio di rigore, è l’ex Vastese Arboleda ad infilare in porta il pallone del definitivo 2-2.

La formazione iniziale rossoblù: Di Cencio, Pollutri, Corrado, Squadrone, Felice, Berardi, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Giacomo, Donatelli, Ancinelli, Carlucci, Giardino, Scopa, Colitto, Bellano, Luongo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali