Connect with us

Calcio Giovanile

Segnati più di 50 gol! La Cantera Gissi si gode bomber Mario Ianniello

Published

on

Ha messo a segno la bellezza di 53 gol nel corso di questa stagione calcistica 2022/2023, di gran lunga il capocannoniere della sua categoria, e giovedì 4 maggio sarà al Delfino Training Center a Città Sant’Angelo per una seduta di prova con il gruppo Under 15 del Pescara: annata sportiva da incorniciare per il giovanissimo Mario Ianniello, attaccante classe 2008 de La Cantera Gissi allenata da mister Del Gesso.

Il ragazzo, a suon di reti e di prestazioni di alto livello, si sta mettendo in grande evidenza, trascinando la squadra Under 15 gissana che sta affrontando il campionato provinciale cercando la promozione nel  regionale.

La società La Cantera esprime grande soddisfazione per questi positivi riscontri.

Viene ricordata, inoltre, la proficua collaborazione messa in campo tramite affiliazione al Pescara, promuovendo la formazione calcistica di tanti ragazzi del territorio, con un’attività continua e sempre in evoluzione, e per scoprire nuovi talenti.

Proprio al Pescara, nella categoria Under 12 del club biancazzurro, è in forza Mattia Ianniello, fratello di Mario, giocatore classe 2011.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali