Connect with us

Calcio Giovanile

Sempre Conti, Letto e Troiano: l’Abruzzo under 19 oggi sfida all’Angolana

Published

on

I due 2001 della Virtus Cupello e il 2002 del Vasto Marina in campo a Silvi Marina nel pomeriggio

Un altro mercoledì con i soliti tre in campo. L’Abruzzo under 19 così come le altre rappresentative giovanile continua a lavorare in ottica “Torneo delle Regioni”, mancano ancora due mesi per il viaggio in Alto Adige dove si terrà la 59° edizione ma i vari selezionatori sembrano avere già le idee chiare su chi puntare dal 24 aprile al 1° maggio.

Uno di questi è Ugo Dragone, l’allenatore dell’under 19 abruzzese dopo aver valutato tutti i profili delle varie squadre di Eccellenza e Promozione sta dando fiducia a una ventina di elementi con grande continuità. Idee last minute potrebbero cambiare le carte in tavola ma il più del blocco sembra ormai deciso. Di questo da tempo fanno parte in pianta stabile i due 2001 della Virtus Cupello, il centrocampista vastese Matteo Conti e il laterale di Pollutri Nico Troiano. Con loro anche il 2002 termolese Gerardo Letto piacevole sorpresa in casa Bacigalupo Vasto Marina.

Quest’ultimo in gol nell’amichevole contro il Lanciano non ha risposto a quella contro lo Spoltore perché fermato da un infortunio ma ora è completamente ristabilito. Tutti e tre saranno quindi in campo oggi pomeriggio (fischio d’inizio ore 14:15) nell’amichevole che l’Abruzzo under 19 affronterà sul sintetico “Di Febo” di Silvi Marina contro la Renato Curi Angolana immischiata nella lotta playout in Eccellenza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali