Connect with us

Calcio

Senese saluta il Casalbordino: “Ciclo concluso alla fine di una stagione esaltante”

Published

on

“A conclusione di una stagione esaltante in cui abbiamo centrato tutti gli obiettivi programmati, mi corre l’obbligo di ringraziare il presidente Alessandro Santoro, la squadra, lo staff tecnico e tutti i dirigenti, nonché i supporters che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno ai ragazzi. Per me è stata un’esperienza di crescita e maturazione utili per il mio percorso futuro.

Ritengo di poter concludere un ciclo in una delle realtà più vivaci e competenti d’Abruzzo e di essere pronto per nuove esperienze e sfide.

Grazie di cuore e forza Casalbordino!“.

Così, in un post pubblicato sui propri profili social, il direttore sportivo Gianluca Senese conferma ai titoli di coda la sua esperienza in seno al club giallorosso.

La squadra casalese ha conquistato la salvezza in Eccellenza, ma il titolo sportivo sembra pronto a passare di mano con l’annunciato disimpegno del gruppo societario facente capo al patron Alessandro Santoro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali