Connect with us

Beach Soccer

Serie A Beach Soccer: c’è anche la Vastese

Published

on

Dopo un anno di pausa riprenderà il campionato italiano in spiaggia. Biancorossi inseriti nella “Poule Promozione”

La Serie A di beach soccer è pronta a tornare protagonista. Nell’estate del 2020 le incertezze legate al Covid hanno spinto la Lega Nazionale Dilettanti ma un anno dopo si tornerà a consegnare lo Scudetto in spiaggia.

Ai nastri di partenza, come da tradizione, ci sarà anche la Vastese Beach Soccer, un’habitué nel panorama italiano e inserita nel secondo girone, quello denominato “Poule Promozione”. Insieme a Cagliari Beach Soccer, Città di Milano, Genova Beach Soccer, Naxos Beach Soccer, Noname Team Nettuno, Romagna Beach Soccer e Seatram Beach Soccer Chiavari. Nell’altro raggruppamento, quello della “Poule Scudetto” troviamo Canalicchio Beach Soccer, Catania Beach Soccer aRL, Lamezia Terme Beach Soccer, Napoli Beach Soccer, Pisa Beach Soccer, Sambenedettese Beach Soccer, Sicilia BS, Beach Soccer Club Terracina e Farmaè Viareggio Beach Soccer.

Nelle prossime settimane si conosceranno le date delle giornate e soprattutto le località che riabbracceranno la Serie A di Beach Soccer pronta a riaccendersi dopo un’estate di pausa forzata.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali