Connect with us

Calcio

Serie D a metà: vince e convince il Castelnuovo Vomano

Published

on

Giocate 4 partite su 9: la matricola di mister Di Fabio in alta classifica

In una giornata di Serie D girone F contraddistinta dal rinvio di diverse partite per problematiche legate al Covid (ben 5 le gare non disputate), spicca la convincente affermazione interna del Castelnuovo Vomano che batte 3-1 tra le mura amiche il Montegiorgio.

Per la matricola di mister Guido Di Fabio arriva la quarta vittoria su 6 incontri disputati e quota 12 punti raggiunta in classifica, posizionandosi immediatamente alle spalle della capolista Campobasso (13), che però ha una gara in meno rispetto ai neroverdi.

Castelnuovo in vantaggio al 29’ con azione personale di D’Egidio. Il raddoppio non tarda ad arrivare e al 39′ è Di Ruocco a firmare la sua prima rete stagionale. Nella ripresa, al 19′, nuovamente D’Egidio a bersaglio per il 3-0 (terzo gol in campionato per lui). Nel finale, al 37’, i marchgiani accorciavano le distanze con un colpo di testa di Trillini per la marcatura del 3-1 finale.

I risultati delle altre partite: Matese-Castelfidardo 1-3, Tolentino-Pineto 0-0 e Vastogirardi-Atletico Terme Fiuggi 0-0

La classifica: Campobasso* 13, Castelnuovo Vomano 12, S.N. Notaresco* 11, Recanatese**, Tolentino 10, Vastogirardi 9, Castelfidardo, Atletico Terme Fiuggi 8, Cynthialbalonga**, Montegiorgio, Pineto* 7, Vastese (-1 penalizzazione)** 6, Matese* 3, Rieti**, Atletico Porto Sant’Elpidio** 2, Aprilia***, Real Giulianova,* Olympia Agnonese**

*una partita in meno; ** due partite in meno; *** tre partite in meno

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali