Connect with us

Calcio

Serie D: slitta ancora il ritorno in campo? Dal 24 gennaio riapre il calciomercato tra i dilettanti

Published

on

Nelle prossime ore si capirà se il 23 gennaio si tornerà a pieno regime o ci sarà da attendere un’altra settimana. Entro domani il via libera all’apertura di una nuova finestra del mercato invernale

Nessuna sorpresa riguardo i recuperi di Serie D in programma domani, mercoledì 17 gennaio (all’Aragona, con fischio d’inizio alle 14:30 si giocherà Vastese-Montegiorgio), ma la Lnd, condizionale d’obbligo, starebbe valutando un ulteriore slittamento riguardo il ritorno in campo, a pieno regime, per tutti i gironi.

Se ne saprà di più nelle prossime ore, qualora la D non tornasse in campo il 23 gennaio ma si andrebbe al 30 gennaio la Lnd potrebbe anche optare per una riformulazione dei calendari, come già successo nella passata stagione.

Restando in ambito dilettantistico, notizia che gira già da qualche giorno, ci sarà l’apertura straordinaria di una nuova finestra per il calciomercato invernale. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte di Figc e Lnd ma dalla Serie D fino alla Terza Categoria si riaccenderà il valzer delle trattative. A partire dal 24 gennaio e arrivare a fine febbraio, così da poter correre incontro a quelle società che tra entrate ed uscite, in questo periodo complicato, non hanno potuto lavorare a ritmo pieno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali