Terzo weekend con il circuito di beach volley targato ‘Beach On’. Mercoledì arriva Araujo per il camp
Ancora loro. Paolo Di Silvestre e Felice Sette hanno portato a casa la seconda vittoria consecutiva sulla spiaggia di Vasto Marina. Bissando di fatto il successo di due settimane prima, si potrebbe parlare quasi di dominio visti i due successi nelle tre tappe complessive finora disputate nel circuito di beach volley ‘Beach 1’ organizzato ormai da anni dal progetto ‘Beach On’ di Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio.
Un weekend caldissimo, sui campi del lido ‘Sabbia d’Oro’ ben 24 le coppie viste sfidarsi per portare a casa la terza tappa della stagione. Il successo come già detto è andato a Di Silvestre e Sette vittoriosi per 2 a 0 sui fratelli Stefano e Lorenzo Bramante: primo set chiuso sul 21-17, l’altro 21-13. Non si è disputata la finale di consolazione con il terzo posto andato a Luca Colarberardino ed Emiliano Manni visto il ritiro, causa infortunio, della coppia formata da Matteo Bertoli e Francesco De Luca.
Per la quarta tappa vastese del ‘Beach 1’ appuntamento al 20 e 21 luglio quando ci si sposterà al ‘Lido Acapulco’, prima però ci sarà un appuntamento di spicco per gli amanti del beach volley. Da martedì fino al 14 luglio ‘Beach On’ ha organizzato un camp che vedrà la presenza del campione mondiale e argento olimpico Marcio Araujo. Gli allenamenti, sui campi del lido ‘Sabbia d’Oro’, con il campione brasiliano sono aperti per tutte le fasce di età.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it