Connect with us

Calcio

Settore giovanile Virtus Cupello: Baiocco e Menna confermati. Torna Gigi Carosella

Published

on

Il tecnico vastese con i rossoblù per la sesta stagione consecutiva. Il bomber cupellese rientra dopo gli anni con la Pgs a Vasto

Tanti giovani già al lavoro con la prima squadra ma la Virtus Cupello è a lavoro per costruire gli organici del settore giovanile. Pensando sempre alle tre massime categorie, dalla Juniores fino ai Giovanissimi passando per gli Allievi.

Due conferme e un piacevole ritorno sulle panchine, quella della juniores chiamata ad affrontare il campionato d’Elite sarà ancora affidata a Massimo Baiocco. Per il tecnico vastese sesta stagione con i rossoblù, dopo il 26 agosto verrà organizzato uno stage per studiare da vicino alcuni prospetti che potrebbero tornare utili. I Giovanissimi, ai nastri di partenza del campionato regionale, avranno ancora al timone Luigi Menna, nella passata stagione stava viaggiando verso la salvezza sul campo e cercherà ci centrare ancora lo stesso obiettivo.

In ultimo, la panchina degli Allievi provinciali avrà un nuovo proprietario, dopo qualche anno lontano da Cupello tornerà con la Virtus Gigi Carosella. Cupellese doc, in campo da bomber vero (con tante presenze e gol a grappoli in D) anche con i cupellesi dove fu anche allenatore della prima squadra. Un piacevole e importante ritorno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it