Connect with us

Calcio

Sfida di Coppa: all’Aragona c’è Pro Vasto-Giulianova

Published

on

Al cospetto della nuova Pro Vasto subito la squadra che, nelle indicazioni degli ‘addetti ai lavori’ appare come l’autentica fuoriserie dell’Eccellenza abruzzese 2024/2025. C’è il Giulianova allo Stadio Aragona ad incrociare i biancorossi di mister Benedetto Mangiapane nel match di andata del primo turno di Coppa Italia.

La formazione giallorossa affidata alla guida tecnica di Andrea Mosconi appare come quella maggiormente attrezzata per competere al vertice: tanti giocatori di alto profilo, tra i quali il centravanti vastese Michele Cesario e l’ex bomber del Casalbordino Valerio Finizio.

Sulla sponda di casa un gruppo giovane, con poche conferme della rosa della Vastese della passata stagione (tra queste il portiere Gianmarco Palermo ed il difensore-capitano Andrea Valerio) ed ancora da completare e che proverà a regalarsi una domenica di soddisfazione, pur conscia del valore dell’avversario e delle difficoltà di questa prima partita.

Pro Vasto-Giulianova avrà inizio alle ore 17 di domenica 25 agosto (il 1° settembre il ritorno al Fadini di Giulianova).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali