Connect with us

Volley

Sfida Vasto-Lanciano per le ragazze della Madogas. Vinta ‘a tavolino’ la gara di Penne

Published

on

Serie C interregionale, domenica una partita sempre sentita. Nel torneo maschile trasferta a Paglieta per la Bts San Salvo

La recente ‘buona nuova‘ per la Madogas San Gabriele Vasto è stata la vittoria ‘a tavolino’ della gara, inizialmente in programma domenica scorsa, e non giocata a Penne.  Non disputata per ‘impraticabilità di campo‘, rilevata dagli arbitri, la partita è stata successivamente assegnata alle vastesi dal giudice sportivo che ha riconosciuto la responsabilità del club di casa per la situazione creatasi. Con questo successo pieno, sale a quota 7 punti la squadra di coach Mario Arrizza, in una posizione di classifica decisamente più tranquilla.

Per Giada Russo e compagne, adesso all’orizzonte, c’è una gara importante e sempre sentita, quella con il Lanciano. Domenica 11 novembre alle ore 18, al palazzetto del centro sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico, la Madogas affronterà la Twice Cream Lanciano di coach Daniele Litterio. Un solo punto, con vantaggio delle vastesi, divide le due formazioni in graduatoria. Coach Arrizza chiede massimo impegno, determinazione ed applicazione alle sue ragazze nell’obiettivo di riuscire a conquistare il primo successo casalingo di questa stagione.

In Serie C maschile trasferta a Paglieta per la Bts San Salvo con appuntamento alle 18,30 di sabato 10 novembre. Per i sansalvesi, fin qui, un cammino condizionato dalla mancata disputa delle partite interne in calendario per l’ancora irrisolta questione delle palestre degli istituti scolastici. Soltanto 2 le gare affrontate sulle 4 iniziali del torneo con i ko in trasferta incassati nelle sfide di Pescara ed Alba Adriatica.

Michele Tana – redazione@vasport.it

 

 

News più lette settimanali